Informazioni


picto-sodi-rental

SODI KART

LA PASSIONE DEI PILOTI

ARRIVANO I NUOVI SODI SR: IL SETTELAGHI RINNOVA IL PARCO NOLEGGI

Aria nuova sul fronte noleggi al “Settelaghikart International Circuit”: all’impianto pavese, da anni un riferimento nel settore, sanno bene come fare le cose per bene. Così, a distanza di cinque anni dall’ultimo aggiornamento, in questi giorni ha avuto il via libera l’operazione di svecchiamento della flotta kart a noleggio.

20 mezzi, nuovi e fiammanti, sono arrivati al “Settelaghi” e sono già pienamente operativi. Un investimento importante per l’impianto in provincia di Pavia, intrapreso con lo scopo preciso di mantenere elevati standard qualitativi e offrire ai propri clienti quanto di meglio ci sia sul mercato. Come i loro predecessori, anche i nuovi mezzi sfoggiano sulla loro luccicante carrozzeria il marchio Sodi, azienda leader in questo settore: si tratta dei nuovi modelli SR, dotati di motore Honda a quattro tempi da 270 CC, in grado di erogare 10 cavalli.

Con sedili e pedaliera regolabili, meccanica interamente schermata e impianto frenante racing, i nuovi mezzi sono davvero alla portata anche dei piloti meno esperti e questo li rende ideali, in particolare, per eventi di gruppo, di club o aziendali, con la possibilità di organizzare mini gran premi o, addirittura, vere gare di durata.

Dall’aperitivo di benvenuto alla cerimonia di premiazione, la lista delle opzioni per rendere il proprio evento unico è quasi infinita.

Orari e Prezzi

Galleria

Richiedi Informazioni & Prenota

Siamo a tua disposizione durante gli orari di ufficio

Modulo Online

Oppure puoi contattarci utilizzando il modulo online